Rete degli ausiliari STMZ Vi invieremo via e-mail gli avvisi di smarrimento nella vostra regione. Così sapete quali animali mancano e potete tenere gli occhi aperti sulla strada andando al lavoro, nel giardino, passeggiando…

Più grande è il cerchio di persone che ricevono informazioni sugli animali smarriti, più grande è la probabilità che qualcuno di questo cerchio riconosca un animale smarrito in quanto tale e lo restituisca al suo proprietario. Naturalmente, come spesso accade, il caso gioca un ruolo importante.

Come ausiliario della STMZ, potete anche ospitare temporaneamente un animale o offrire un trasporto, ad esempio dal veterinario per controllare il chip, o ad un ricovero per animali se il trovatore non è in grado di farlo. Anche dal punto di vista finanziario siamo sostenuti da molti collaboratori in modo fedele e generoso.

Nel 2013 abbiamo iniziato a costruire la nostra rete di ausiliari. Siamo stati in grado ottenere grandi risultati insieme. Trovate qui le nostre "informazioni estive 2024".

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato nella nostra ricerca!

 

La rete di ausiliari della STMZ è un ingegnoso moltiplicatore di avvisi di smarrimento. Si tratta di un sostegno morale enormemente ampio.

Con questo sistema gli amici degli animali e i proprietari di animali da compagnia mostrano solidarietà reciproca, perché chi trova un animale oggi può perdere un animale domani…

La disponibilità a ricevere informazioni sugli animali smarriti nella vostra regione è assolutamente non vincolante, gratuita e può essere disdetta in qualsiasi momento.

 

Registrati ora